Il nostro Progetto ha l’obiettivo di offrire la possibilità di conoscere e praticare con cura e attenzione “Insegnamenti inestimabili”, per trasformare consapevolmente la propria vita.
Il Progetto nasce dal desiderio di creare una rete di persone che nella propria Vita, famiglia e lavoro possano far crescere il seme della conoscenza e del benessere interiore ed esteriore.
L’Associazione in collaborazione con Tis Milano, promuove la crescita personale e lo sviluppo spirituale attraverso il Pranic Energy Healing di Maha Atma Master Choa Kok Sui e di altri importanti Maestri, al fine di sostenere e coltivare la vita, l’anima di ogni persona e di ogni Essere.
Insieme a TIS Milano, ci impegniamo a fornire il “cibo” per il sostegno spirituale, insieme a tecnologie per il benessere fisico, attraverso le più avanzate “tecnologie energetiche di guarigione” per il benessere fisico, emozionale e mentale, conosciute al genere umano.
Questa tecnologia di guarigione è chiamata Pranic Energy Healing è facile da usare, facile da imparare, è un antica arte curativa solidale e complementare ai tradizionali trattamenti medici moderni. Non intende sostituire la medicina tradizionale.
Informativa: il Progetto Essere Vita, i collaboratori e i relatori non intendono sostituirsi in nessun caso ad alcuna terapia medica o psicologica prescritta a coloro che partecipano alle nostre attività, nè i relatori o collaboratori sono da ritenersi responsabili se i soggetti decidono di sospendere eventuali terapie mediche o psicologiche.
Dal 1999 mi dedico con passione allo studio delle energie sottili e dell’individuo, partendo in primis da me stessa.
Dal 2000 sono allieva del Maestro Choa Kok Sui. Ho frequentato la scuola di formazione per Pranic Healer ottenendo nel 2007 la certificazione internazionale di Insegnante e di Pranic Healer.
Negli stessi anni mi formo in Naturopatia e divento Operatice Olistica Professional accreditata S.I.A.F. (Iscritta S.I.A.F. cod. VE1864P-OP).