Arhatic Yoga

Master-Choa-Kok-Sui

L’Arhatic Yoga proviene dal lignaggio di Buddha Amitabha e dalla sua discepola Buddha Kwan Yin, attraverso la compilazione del Bodhisattva Padmasambava e di Maha Atma Choa Kok Sui.

Attraverso la pratica di alcuni Yoga: Hata Yoga, Bhakti Yoga, Pranayama, Kundalini Yoga, Raja Yoga, Yoga Dhyan, Jnana Yoga, Karma yoga, si prefigge di condurre il praticante verso l’Unione più alta dello Yoga, utilizzando modalità e linguaggio moderni con ritmi più veloci rispetto alla tradizione yogica antica. 

Derivato dagli Sutra Yoga di Patanjali si basa sull’evoluzione energetica che ha subito il genere umano negli ultimi millenni.

Tecniche meditative molto avanzate che mirano a purificare il corpo fisico e i corpi energetici, attraverso vari livelli, ai quali lo studente accede tramite la pratica regolare e costante.

Questa pratica accelera lo sviluppo spirituale del praticante, conduce alla consapevolezza di essere “Anima”, alla libertà di pensare, di scegliere e di prendere decisioni.

Per accedere a queste pratiche è necessaria una formazione di 16 ore per poter comprendere il corpo energetico, si i tratta di un week-end, durante il quale si impara i fondamenti e le tecniche per utilizzare l’Energia vitale, la conoscenza dei corpi energetici, dell’Aura e dei Chakra e delle loro funzioni. Per conoscere le date di questo corso vedere il calendario eventi.

Arhatic Yoga: 8-9-10 settembre 2023