Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Awaken The Light Within You

Settembre 22 @ 9:30 - 18:00

Corso di Meditazione – Risveglia la Luce Dentro di Te

dalle ore 9:30 alle 18.00

Con Questo Corso della durata di un giorno, conosceremo e praticheremo due importanti Meditazioni.

La prima parte del corso…

è dedicata alla Meditazione Planetaria per la Pace chiamata anche Meditazione sui Cuori Gemelli.

La prima parte del corso è dedicata alla Meditazione Planetaria per la Pace chiamata anche Meditazione sui Cuori Gemelli. E’ una potente meditazione che conferisce l’abilità di praticare altre meditazioni avanzate.

Ha lo scopo di attivare principalmente il Chakra del Cuore ed il Chakra della Corona (Sopra la testa) ed incanalare grandi quantità di Energia.

L’Attivazione del Cuore, aumenterà nel praticante l’Amorevole Gentilezza che sarà di grandissimo aiuto nella vita di tutti i giorni.

L’attivazione del Chakra Corona, il Centro dell’Amore Universale, farà si che ci sia una grande discesa di Energia Spirituale. Si diventa Compassionevoli e Comprensivi, aiutandoci quindi a comprendere e a superare molte problematiche quotidiane. Questa Energia verrà poi Canalizzata ed Utilizzata per Benedire la Terra e condividere questo Amore incondizionato con ogni persona ed ogni essere e con tutta la Terra.

L’enorme quantità di Energia che si riversa sul praticante, si irradierà verso l’esterno andando a disintegrare le Energie Negative e pulendo il Corpo ed i Centri Energetici. Con la pratica regolare di questa Meditazione, il praticante diventa ricco di Luce, Speranza , Forza e la mente diventa più calma e pacifica. Benedicendo la Terra, ogni persona e ogni essere, parte di queste Benedizioni ritorneranno al praticante per diritto Karmico perché  questa è la legge del dare e del ricevere.

Dopo aver imparato la Meditazione Planetaria per la Pace…

e sviluppato l’aspetto dell’Amore, bilanceremo la nostra vita sviluppando l’aspetto del Potere o della Volontà con la Meditazione sull’Anima. E’ una pratica di Raja Yoga.                                                                                                                                                                                                     Amore e Volontà ci condurranno ad una vita Armoniosa.

In questa seconda parte, comprenderemo l’importanza di praticare le Virtù creando un forte effetto purificante sulla personalità e sull’Anima. Le debolezze frenano l’Anima dal suo proposito di Evoluzione Spirituale. Parleremo dei  Semi o Particelle Energetiche che ci vengono impiantate già dal concepimento e che sono collegate con la Nostra Anima. In Modo particolare, approfondiremo la conoscenza del seme della Coscienza o Perla Blu, ubicato nella Ghiandola Pineale, il punto su cui mediteremo.

Parleremo di quanto sia importante prendere consapevolezza che noi siamo l’Anima e che il corpo fisico è solo un momentaneo mezzo che la nostra Anima sta usando per evolversi.  Meditando e unendoci con l’Anima sperimenteremo la nostra Natura Divina. Sperimenteremo di essere UNO con il tutto.   Impareremo alcuni esercizi fisici e respirazioni (Pranayama) necessari prima della Pratica per Purificare il corpo fisico e prepararlo alla meditazione.

Unisciti a noi.

Al termine del corso verrà rilasciato  l’attestato di partecipazione The Inner Sciences 

Emma Rebeschini, istruttrice di Pranic Energy Healing con 20 anni di Esperienza, allieva di Maha Atma Choa Kok Sui

Durata: Circa 6/7 ore

Requisiti: Nessuno

Prezzo: 220.00 Euro. Per gli studenti di Arhatic Yoga euro 150.00

Ripetere il Corso: Il Costo è del 30% del Prezzo Intero Corso

 

Dettagli

Data:
Settembre 22
Ora:
9:30 - 18:00
Tag Evento:
,