Pranic Healing®


Cos’è?

Il Pranic Healing®, ideato da Master Choa Kok Sui, nasce dalla fusione di tecniche orientali antichissime e da decenni di studi e di ricerche cliniche sulle maggiori tecniche terapeutiche che utilizzano il “Prana” o Energia e la Meditazione come strumenti di guarigione.

I disturbi fisici e psicologici si manifestano come alterazioni del corpo energetico. Il Pranic Healing® contiene gli strumenti per poter percepire il livello e la qualità dell’energia del corpo, degli organi e degli aspetti emotivi e mentali dell’individuo. Consente di rimuovere le energie distoniche e di potenziare la forza vitale in maniera mirata. Con il Pranic Healing® si possono correggere questi squilibri senza contatto fisico, ripristinando il benessere. Questa disciplina è un ottimo complemento alle terapie mediche e alle psicoterapie, velocizzando i tempi di guarigione.

Il Pranic Healing® utilizza tre tecniche di base:
1. Diagnosi energetica
2. Rimozione delle energie congestionate
3. Proiezione di energia vitale

Il Pranic Healing® intende essere di complemento alla medicina ortodossa mediante la formazione di operatori di Pranic Healing® istruiti adeguatamente all’interno della Scuola di Formazione.
La stessa Scuola si prefigge di dare uno strumento in più a Medici, Psicologi ed Operatori Sanitari; infatti, questa tecnica, diffusa in oltre 40 paesi nel mondo, è studiata ed avvalorata scientificamente da moltissimi Medici e professionisti della salute.


Storia

Grand Master Choa Kok Sui

E’ il moderno fondatore del Pranic Healing® e dell’ Arhatic Yoga. Ha insegnato la Scuola Medica di Chi Kung Esteriore di guarigione all’Occidente ed in altre parti del mondo, con il nome di Pranic Healing®.

Maestro spirituale di altissimo livello, ingegnere chimico, filantropo e businessman di successo. E’ nato e vissuto nelle Filippine pur avendo lignaggio cinese. Con la sua abilità analitica e la sua naturale inclinazione per le sperimentazioni, ha apportato innovazioni nel campo della terapia energetica e della meditazione, rendendole più pratiche e più semplici da apprendere.



Master-Choa-Kok