Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Corso Tecnologia per Sentire l’Energia Sottile

30 Ottobre @ 9:30 - 17:00

Corso per Sentire l’Energia Sottile

Domenica 30 ottobre 2022

orario 9:30 – 17:00

Inizia il viaggio: Tutto è Energia    

                       Le tue mani sono “magiche”. Scopri come attivarle  per sentire l’energia sottile che compone la materia, corpi, progetti o desideri.

Sentire l’Energia con le mani è una delle tecniche più antiche dell’Arte Energetica. Non appartiene ad una sola tradizione, ma all’umanità intera.

Maha Atma Choa Kok Sui ha insegnato questa tecnica affinché gli studenti potessero affinare le loro abilità e distinguere gradi e qualità delle energie sottili.

Questo Corso ti insegnerà che le nostre mani sono in grado di sentire l’Energia quantitativamente e qualitativamente.

Dopo questo Corso sarà diverso il tuo approccio a persone, ambienti, oggetti e situazioni, perché sarai in grado di toccarne e valutarne l’Energia.

Questa tecnica si può applicare a ogni contesto della vita ed è un valido supporto nel processo decisionale, perché aiuta a cogliere le molteplici informazioni energetiche e a comprendere meglio persone, ambienti, oggetti e situazioni.

Un Corso intensivo, teorico-pratico, rivolto a tutte le persone che intendono imparare a sentire l’energia con le mani o che desiderano affinare la tecnica dello Scanning.

Non è necessario alcun background di Pranic Energy Healing (PEH).

info e iscrizioni tel. segreteria 347.719.05.08

Contributo Associativo per Corso:  euro 120:00 comprende tessera associativa e certificato di partecipazione originale dell’Istituto The Inter Sciences  Milano

Le date e gli orari dei corsi potrebbero subire delle variazioni.

A quale corso posso accedere facendo questo seminario?

  • The Path To Arhatship. Lo Yoga dell’Arhat

Dettagli

Data:
30 Ottobre
Ora:
9:30 - 17:00
Categoria Evento: