Chi siamo


Centro Olistico

Il Progetto Essere Vita nasce allo scopo di creare uno spazio di incontro per chi desidera acquisire conoscenza profonda di sé.

Vision: è quella di considerare la persona come un essere che possiede corpo, mente ed emozioni per potersi manifestare nella sua natura spirituale.

Mission: è essere al servizio dell’altro, con l’accoglienza, la gioia, la semplicità e la condivisione

Finalità: è quella di aiutare la persona a bilanciare le esigenze della vita moderna con le necessità di una propria ricerca interiore e sviluppo spirituale.

Offre uno spazio agli operatori del benessere che condividono la visione della persona, intesa come essere che completa corpo, mente ed emozioni, per realizzare la sua Natura Spirituale. All’interno del Progetto Essere Vita si incontrano, competenze, esperienze e professionalità, in un approccio olistico alla persona intesa come corpo, mente e anima. Attraverso attività ludiche, corsi, seminari o percorsi individuali, si desidera condividere un viaggio alla conoscenza profonda di sé.

Informativa: il Progetto Essere Vita, i collaboratori e i relatori non intendono sostituirsi in nessun caso ad alcuna terapia medica o psicologica prescritta a coloro che partecipano alle nostre attività, ne i relatori o collaboratori sono da ritenersi responsabili se i soggetti decidono di sospendere eventuali terapie mediche o psicologiche.


Emma Rebeschini

Operatrice olistica Professional

Iscritta S.I.A.F. cod. VE1864P-OP.
Accreditata Pranic Healer dall’Istituto per gli Studi Interiori di Manila.
Insegnante di Pranic Healing e di Superbrain Yoga.



festival-oriente-002