Attività


Tecniche

 

PRANIC FACE LIFT:
Ringiovanimento pranico del viso. Questa tecnica indolore e senza l’ausilio della chirurgia
è un approccio alternativo all’eliminazione delle rughe.

PRANIC BODY SCULPTURE
L’energia vitale può aiutarci a rimodellare il nostro corpo. Semplici tecniche per ritrovare la forma fisica.
Scolpire il corpo è un’arte: rinfrescare, rassodare, ridurre la cellulite. Naturale, senza contatto fisico.

GESTIONE DELLO STRESS:
Semplici tecniche per ritrovare la calma e l’armonia. Rilassamento, respirazione profonda e Meditazione.

“L’ALBERO DELLA VITA”
E’ un progetto educativo per bambini dai 7 ai 11 anni. Un percorso “magico”, le 12 Porte, che attraverso giochi
di relazione e con l’ausilio di tecniche per lo sviluppo armonico delle facoltà superiori, dà l’opportunità di sperimentare se stessi, la relazione con gli altri e con il pianeta. Il bambino fa esperienza dei linguaggi non verbali, quali il gesto, il colore, il segno ed il suono.

COME COSTRUIRE UNA COPPIA FELICE
Maschi e Femmine: istruzioni per l’uso.Un viaggio gioioso e divertente per conoscere le dinamiche del maschile
e del femminile. Per incontrarsi e non scontrarsi, per  costruire e non distruggere, per capirsi ed essere felici insieme.

COSTELLAZIONI FAMILIARI:
“Costellazioni familiari” è un metodo che aiuta a mettere ordine nel sistema familiare.
Le Costellazioni consentono di scoprire, portare alla luce e sciogliere “irretimenti” familiari che si trasmettono di generazione in generazione che possono causare disturbi fisici e psichici.
Attraverso questo metodo è possibile far emergere e risolvere dinamiche nascoste che tengono la persona bloccata nel passato, impedendone la realizzazione e il successo nella vita.

YOGA PER ADULTI
Lo yoga attraverso un insieme di tecniche e movimenti semplici migliora il modo di stare con se stessi e
di trovare un equilibrio psico-fisico.

BIOKINESIOLOGIA DELLE CREDENZE
In questo workshop scoprirai la innata saggezza del tuo corpo e della tua mente e la sua straordinaria abilità a cambiare le credenze negative di tutta una vita in credenze positive.

CORSI DI BIOANALOGIA “perché sono nato?”
Hai tensioni, problemi di salute, conflitti umani, difficoltà affettive, ti trovi sempre nella stessa situazione senza comprenderne il perché?
– Fai la lettura della tua Chiave grazie alle 36 chiavi di nascita tratte dalla tua “Impronta di nascita” per trasformare il quotidiano da pesante a leggero.
– Fai la scoperta della Bioanalogia® che rivela l’evidenza del tuo funzionamento e di quello del tuoi cari
– Vieni ad imparare la tua Chiave personale e unica per te e vivere pienamente questo “perché sono nato”.

ENNEAGRAMMA
L’Enneagramma dei tipi psicologici è una “mappa” che descrive nove tipi di personalità e i rapporti tra loro, e che consente di individuare le tendenze principali di carattere, visioni del mondo e attitudini, nonché le più probabili ipotesi evolutive, permettendo di accrescere le proprie possibilità di auto-comprensione e di trasformazione interiore, con i propri punti di forza e le proprie aree di miglioramento.

METODO BATES
Vedere bene con il metodo Bates è un’arte che può essere insegnata e imparata.
Il metodo Bates insegna ad utilizzare gli occhi e la mente nel modo naturale, diventando consapevoli di tutte le interferenze e cattive abitudini che abbiamo. inconsapevolvente assorbito. È semplice e naturale.

SCOPRI LA TUA MODA PERSONALE
Un nuovo modo di vivere la moda per splendere e sentirsi bene nella propria pelle a tutte le donne che per motivi personali e/o professionali, vogliono dare un’ immagine di sé positiva e sentirsi sicure.
Moda Personale non è un corso di moda ma un percorso di crescita e di benessere attraverso lo stilismo e la cura della propria immagine e persona.

detox_acqua-jpeg1

Per informazioni e iscrizioni

Emma: Cell: 345.220.00.81  dalle 08.00 alle 13.00

Monia: Cell: 329.350.78.25  dalle 15.00  alle 20.00

 

 Informativa: il Progetto Essere Vita, i collaboratori e i relatori non intendono sostituirsi in nessun caso ad alcuna terapia medica o psicologica prescritta a coloro che partecipano alle nostre attività, nè i relatori o collaboratori sono da ritenersi responsabili se i soggetti decidono di sospendere eventuali terapie mediche o psicologiche.